Tutto News
Boris Johnson e la (bizzarra) teoria cospirativa sul figlio: in realtà non esiste
Wilfred sarebbe nato il 29 aprile ma, in una foto diffusa da poco, è enorme e pieno di capelli.
Wilfred, il figlio del premier britannico Boris Johnson, è il protagonista di una teoria bizzarra e cospirativa. Il piccolo, nato il 29 aprile, è stato fotografato di schiena in braccio alla mamma Carrie Symonds e lo scatto è stato pubblicato in rete. Bene, il popolo britannico pensa che il neonato nella foto sia molto più grande rispetto alla sua età, o a quella che i genitori hanno comunicato ai media. E come se non bastasse, gli utenti hanno notato che ha tantissimi capelli - come quelli del padre - forse troppi... sembra avere un anno e non neanche tre mesi.
Secondo i più maligni, quello della foto non sarebbe il figlio del primo ministro inglese. Si tratterebbe di uno scatto orchestrato ad arte, perché Wilfred in realtà non esiste. Per altri, invece, il piccolo sarebbe nato prima di quanto comunicato ufficialmente, fatto che spiega anche la grandezza e la sua folta chioma. Il neonato sarebbe stato tenuto segreto perché Johnson non era ancora divorziato dall'allora moglie.
Queste teorie complottistiche vanno avanti fin dalla nascita. Alle prime foto diffuse del piccolo, in molti hanno notato una certa differenza tra età e grandezza. Dove sarà la verità?