Loading

Tutto News

Ikea lancia la sua prima linea di abbigliamento (solo in Giappone)

La collezione è formata da t-shirt, felpa, borraccia termica, ombrello e shopper bag.

Ikea ha deciso di buttarsi nel mercato della moda. L'azienda di arredamento più conosciuta al mondo ha deciso di lanciare la sua prima collezione di abbigliamento, la prima nel senso che l'ha disegnata da sola, senza la collaborazione di nessuno. Il marchio svedese ha deciso di accontentate il mercato giapponese, che da tempo gli chiedeva una capsule collection. I pezzi che fanno parte della linea, infatti, sono stati disegnati pensando alla popolazione di Tokyo. 

La collezione - che ha il nome di EFTERTRÄDA - sarà disponibile, quindi, solo in Giappone e non sappiamo se arriverà anche qui da noi in Italia. Il passo potrebbe essere molto più breve di quello che si immagini. Perché i capi firmati Ikea avranno un successo enorme e andranno letteralmente a ruba. Si tratta, nello specifico, di una t-shirt, una felpa, una borraccia termica, un ombrello e shopper bag, che sono stati presentati in anteprima online.

La linea sarà disponibile presso Ikea Harajuku dal 31 luglio al 6 agosto 2020. Sui capi e sugli accessori c'è un codice a barre: Ikea svela che si tratta del codice della libreria Billy, ovvero il best-seller dell'azienda. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.