Tutto News
Scambio di battute tra David Beckham e Matthew Perry su Instagram
Beckham aveva postato una foto in cui indossa una t-shirt di Friends.
Qualche tempo fa David Beckham ha postato sul suo (seguitissimo) profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in compagnia di sua moglie Victoria durante una passeggiata pomeridiana.
Ad attirare l'attenzione dei fan, però, è stata la t-shirt indossata dall'ex-calciatore ispirata ad una delle serie tv più amate degli anni '90: "Friends". Sulla maglietta, infatti, si vede chiaramente raffigurata una scena in cui compaiano Matthew Perry (l'amatissimo Chandler) e Matt LeBlanc (il simpatico Joey).
Visualizza questo post su InstagramAfternoon walk ♥️ @victoriabeckham
Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:
A quanto pare, però, il post non è stato notato soltanto dai fan di Beckham , ma anche da molti amici e vip che hanno commentato l'outfit. Tra questi c'è proprio Matthew Perry, che solo di recente ha ceduto al richiamo di Instagram.
L'attore ha condiviso il post del calciatore scrivendo ironicamente: "Questo ragazzo ha davvero un buon gusto. Chiunque sia".
Non è mancata la replica di Beckham che, citando una classica battuta di Chandler, ha risposto: "Could I be wearing anymore clothes?"
Tra i commenti è apparso anche quello di Cruz, il figlio di David e Victoria, che ha precisato di essere stato lui a regalare quella t-shirt a suo padre.
(Credits photo: Instagram/davidbeckham)