Tutto News
È nata Willa, la bambina di Sophie Turner e Joe Jonas
L’attrice de “Il trono di spade” e il cantante dei Jonas Brothers sono diventati genitori.
Fiocco rosa per Sophie Turner e Joe Jonas: come riporta TMZ, il 22 luglio scorso i due sono diventati genitori di una bellissima bambina alla quale hanno dato il nome di Willa.
Per entrambi si tratta del primo figlio: l’attrice, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Sansa Stark nella fortunata serie tv “Il trono di spade”, e il cantante dei Jonas Brothers stanno insieme da tempo e sono più innamorati che mai. Si sono sposati due volte, la prima a Las Vegas il 1 maggio del 2019 e la seconda, in forma ufficiale, in Provenza, il 29 giugno dello stesso anno.
Di recente Sophie è stata avvistata e fotografata e tutti hanno subito notato il pancione che non ha lasciato spazio a dubbi, anche se in realtà la coppia non ha mai annunciato ufficialmente l’arrivo della bimba. Probabilmente i due hanno preferito vivere la gravidanza lontano dai riflettori, forse anche a causa dei problemi di depressione che Sophie ha avuto dopo essere stata criticata per la sua interpretazione nella nota serie tv, come lei stessa ha raccontato l’anno scorso.