Tutto News

Temptation Island: incendio doloso al villaggio e minacce al direttore

Il direttore della struttura risponde: "Non mi lascerò intimorire"

Temptation Island: incendio doloso al villaggio e minacce al direttore

Credits photo: today.it

Lo scorso 6 agosto un incendio di origine dolosa ha causato gravi danni all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula.

Si tratta della struttura utilizzata come base operativa per la registrazione del docu-reality di Canale 5 “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia e da Alessia Marcuzzi. Danneggiate anche la scenografia e l'attrezzatura utilizzate per la registrazione del programma.

Come riportato da l'Unione Sarda, i vigili del fuoco avrebbero individuato due punti da cui si è sviluppato il rogo: la sala congressi della struttura e l'auto della proprietaria, parcheggiata nel giardino interno. Le telecamere di sorveglianza sarebbero state disattivate da chi ha appiccato il fuoco.

Nel villaggio è stata trovata anche una lettera di minacce indirizzata al direttore della struttura Gianluca Loi in cui si legge: "Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari".

Il direttore, dal canto suo, ha dichiarato che non si lascerà intimorire dalle minacce e che questo episodio non gli impedirà di portare avanti il loro lavoro.

Proprio nelle prossime settimane, infatti, era in programma l'arrivo della troupe di Canale5 per avviare le riprese della nuova stagione del reality. Ma ora non si esclude un cambio di location.

(Credits photo: today.it)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Mamacita
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 

Playlist tutte