Tutto News
Credits photo: today.it
07 Agosto 2020
Lo scorso 6 agosto un incendio di origine dolosa ha causato gravi danni all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula.
Si tratta della struttura utilizzata come base operativa per la registrazione del docu-reality di Canale 5 “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia e da Alessia Marcuzzi. Danneggiate anche la scenografia e l'attrezzatura utilizzate per la registrazione del programma.
Come riportato da l'Unione Sarda, i vigili del fuoco avrebbero individuato due punti da cui si è sviluppato il rogo: la sala congressi della struttura e l'auto della proprietaria, parcheggiata nel giardino interno. Le telecamere di sorveglianza sarebbero state disattivate da chi ha appiccato il fuoco.
Nel villaggio è stata trovata anche una lettera di minacce indirizzata al direttore della struttura Gianluca Loi in cui si legge: "Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari".
Il direttore, dal canto suo, ha dichiarato che non si lascerà intimorire dalle minacce e che questo episodio non gli impedirà di portare avanti il loro lavoro.
Proprio nelle prossime settimane, infatti, era in programma l'arrivo della troupe di Canale5 per avviare le riprese della nuova stagione del reality. Ma ora non si esclude un cambio di location.
(Credits photo: today.it)