Tutto News
Ilary Blasi posta un video del figlio (14enne) alla guida e si scatena la polemica
La conduttrice aveva scritto: "Porta la vecchia in giro".
Non c'è post pubblicato da Ilary Blasi e Francesco Totti che non attiri l'attenzione della rete. Infatti, se fino a qualche giorno fa non si faceva altro che parlare della battuta del Pupone sulla foto del bacio appassionato con sua moglie, ora l'attenzione si è spostata su una Storia Instagram postata da Ilary che ha sollevato non poche polemiche.
Il video condiviso dalla Blasi mostra la conduttrice in auto con suo figlio Cristian alla guida per le vie di Roma. Nella didascalia Ilary scrive ironicamente: "Porta la vecchia in giro".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage) in data:
Ma l'attenzione degli utenti si è concentrata sulla giovane età del ragazzo, che ha 14 anni, e sul fatto che stia guidando pur non potendo avere ancora la patente. Non si contano i commenti polemici di questo tipo che hanno invaso le fanpage che hanno ricondiviso la Storia di Ilary.
Poi, finalmente, qualcuno fa notare che quella guidata da Cristian è una mini-car, ovvero un'auto che può essere guidata (con il patentino AM) dai ragazzi che hanno compiuto 14 anni nel pieno rispetto del codice della strada.
(Credits photo: Instagram/ilary_blasi_fanpage)