Tutto News
Fanno sesso davanti al figlio di 5 mesi: coppia di influencer travolta dalle critiche
Il post è stato cancellato 12 ore dopo la pubblicazione.
"Abbiamo fatto l’amore molto spesso con Azure presente": è così che una coppia di influencer australiani ha raccontato qualcosa di più sulla sua intimità. Loro sono Sally Mustang e Mitch Gobel e sono molto seguiti in rete per il loro stile di vita libero.
Il post pubblicato sui social era accompagnato da una foto scattata probabilmente dopo un amplesso, dove i due posavano nudi insieme al figlio di 5 mesi. Ovviamente è scoppiata la polemica. La coppia si è fatta una domanda: "Perché qualcosa di così naturale ha un limite disegnato dalla società, che lo ha reso inaccettabile?". È vero, stiamo parlando della cosa più naturale al mondo, ma c'è sempre un limite a tutto.
Il web è esploso, tanto che il post è stata cancellato nell'arco di 12 ore. "Immagina che tuo figlio venga da te all’età di otto anni e ti dica che si sente pronto per iniziare la sua vita sessuale, perché la sessualità è un argomento così aperto in casa tua", commenta un utente. In molti sono convinti che fare sesso di fronte a un neonato possa incidere sul suo sviluppo futuro.
L'onda di critiche è stata talmente forte che la coppia ha dovuto scrivere un messaggio di scuse, in cui si legge: "Ho studiato il sesso e i traumi sessuali. In nessun modo sto sottoponendo mio figlio a questo, quindi se avete problemi con la sessualità, mi dispiace davvero e vi mando affetto… Quando dico “fare l’amore” significa fare l’amore, massaggiare e qualsiasi cosa io e Mitch definiamo amore insieme. Quando dico che è presente intendo anche dire che dorme, spostato dall’altra parte del letto. (Chissà quanti altri neogenitori lo hanno fatto). La nostra casa non ha camere che non siano collegate, quindi fondamentalmente siamo in una grande stanza della nostra casa. Non gli facciamo vedere nulla".