Tutto News

Sesso negato: suocera fa arrestare la nuora per istigazione al suicidio

La donna accusa: "Mio figlio si è ucciso per mancanza di sesso con la moglie"

Sesso negato: suocera fa arrestare la nuora per istigazione al suicidio

13 Agosto 2020

Istigazione al suicidio: con questa accusa una donna indiana ha fatto arrestare la nuora, ritenuta colpevole del suicidio di suo figlio, caduto in depressione per mancanza di sesso.

La storia, raccontata dal Times of India, arriva da Ahmedabad, stato del Gujarat, dove lo scorso 27 luglio il 32enne Surendrasinh Parmar è stato trovato impiccato ad un ventilatore.

La madre Muli non ha avuto alcun dubbio e si è recata immediatamente alla polizia per denunciare Geeta, la vedova dell'uomo. I due erano (infelicemente) sposati da soli 22 mesi, ma non avevano rapporti sessuali.

La suocera ha raccontato alla polizia di essere entrata una volta nella loro stanza da letto e di aver scoperto che dormivano in letti separati. Quando ha chiesto spiegazioni al figlio, questi le avrebbe raccontato che non aveva alcuna relazione fisica con sua moglie perché la donna aveva pronunciato un giuramento per cui non sarebbe mai andata a letto con il marito.

Secondo la suocera sarebbe stata proprio la mancanza di sesso a provocare un tale stress mentale al figlio da indurlo a togliersi la vita.

La vedova è stata effettivamente arrestata dalla polizia che ora sta indagando sulla morte dell'uomo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su