Tutto News
Nasconde i controller PS4 nel forno: la moglie li cuoce per sbaglio
L'account ufficiale di PlayStation UK risponde ironizzando sull'accaduto.
Quante volte ai genitori capita di dover inventare degli stratagemmi o di dover staccare letteralmente la spina dei videogiochi per riuscire a mandare i propri figli a letto? Ebbene, è capitato anche ad un papà britannico, Dave Roberts, ma nel suo caso l'epilogo è stato memorabile.
Dave ha raccontato sul suo profilo Twitter che la sera precedente aveva pensato di nascondere i controller della PS4 nel forno di casa per fare in modo che suo figlio andasse a letto. Purtroppo però aveva dimenticato di avvisare sua moglie che il giorno dopo ha utilizzato l'elettrodomestico... finendo col cuocerli involontariamente.
L'uomo ha anche postato una foto che testimonia l'accaduto e mostra i DualShock completamente "cotti".
Dave, però, non avrebbe mai pensato di attirare l'attenzione del profilo ufficiale di PlayStation UK che, ritwittando il suo post, ha avvertito (ironicamente) i suoi follower: "Vi preghiamo di non cuocere i vostri controller PS4, vi abbiamo detto più volte che non si tratta di torte".
Please do not cook your PS4 controllers, as we've said they are NOT cake https://t.co/tBSeg0BoTL
— PlayStation UK (@PlayStationUK) August 16, 2020
Probabilmente la risposta ironica di PlayStation UK fa riferimento alle recenti challenge che girano sui social in cui abilissimi pasticcieri si sfidano a realizzare torte ispirandosi ad oggetti reali.
(Credits photo: Twitter/playstationuk)