Loading

Tutto News

Nasconde i controller PS4 nel forno: la moglie li cuoce per sbaglio

L'account ufficiale di PlayStation UK risponde ironizzando sull'accaduto.

Quante volte ai genitori capita di dover inventare degli stratagemmi o di dover staccare letteralmente la spina dei videogiochi per riuscire a mandare i propri figli a letto? Ebbene, è capitato anche ad un papà britannico, Dave Roberts, ma nel suo caso l'epilogo è stato memorabile.

Dave ha raccontato sul suo profilo Twitter che la sera precedente aveva pensato di nascondere i controller della PS4 nel forno di casa per fare in modo che suo figlio andasse a letto. Purtroppo però aveva dimenticato di avvisare sua moglie che il giorno dopo ha utilizzato l'elettrodomestico... finendo col cuocerli involontariamente.

L'uomo ha anche postato una foto che testimonia l'accaduto e mostra i DualShock completamente "cotti".

Dave, però, non avrebbe mai pensato di attirare l'attenzione del profilo ufficiale di PlayStation UK che, ritwittando il suo post, ha avvertito (ironicamente) i suoi follower: "Vi preghiamo di non cuocere i vostri controller PS4, vi abbiamo detto più volte che non si tratta di torte".

Probabilmente la risposta ironica di PlayStation UK fa riferimento alle recenti challenge che girano sui social in cui abilissimi pasticcieri si sfidano a realizzare torte ispirandosi ad oggetti reali.

(Credits photo: Twitter/playstationuk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.