Loading

Tutto News

Papà inventa lo scivolo delle caramelle per garantire il distanziamento ad Halloween

L'idea ha attirato l'attenzione di altri genitori e dei media.

Sappiamo bene quanto sia importante la ricorrenza di Halloween negli USA. E benché manchi ancora un po' all'inizio dei festeggiamenti, un papà ha pensato di cominciare subito a lavorare d'ingegno per garantire un po' di normalità e allegria ai bambini, facendo in modo che la festa si possa tenere nel rispetto delle regole di distanziamento.

Andrew Beattie, questo il nome del creativo papà, ha infatti inventato uno scivolo per caramelle. Si tratta di un semplice tubo di cartone personalizzato con i caratteristici colori di Halloween da incollare sul corrimano e attraverso il quale far scivolare le caramelle direttamente nei cestini dei bimbi, dopo averle prese con delle pinze.

Per evitare che qualche bambino salga a bussare alla porta, poi, Andrew ha anche posizionato un piccolo fantasma sulla parte inferiore del tubo sul quale si legge: "Metti qui il secchiello".

Il signor Beattie ha impiegato solo 20 minuti per realizzare lo scivolo per caramelle: questo dimostra che è un oggetto che tutti possono procurarsi facilmente.

La sua idea ha attirato inevitabilmente l'attenzione di altri genitori e dei media. Intervistato dalla Cnn l'uomo ha dichiarato: "I bambini apprezzeranno lo scivolo, si divertiranno e non si renderanno nemmeno conto che lo faccio per evitare il contagio. Abbiamo bisogno di un po' di spirito di comunità".

(Credits photo: Facebook/andrew.beattie2)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.