Tutto News
GF Vip, “Ho la voce da fr***o”: Patrizia De Blanck rischia la squalifica per questa frase
La contessa si è lasciata sfuggire un’espressione ben poco elegante che non è piaciuta ai suoi conquilini.
Questa edizione del GF Vip sta facendo molto discutere. Prima è stato squalificato Fausto Leali, colpevole di aver pronunciato una frase razzista nei confronti di Enock Barwuah, poi è stato il turno di Denis Dosio che si è lasciato sfuggire una bestemmia. Adesso c’è un altro concorrente che rischia l’espulsione: si tratta della Contessa Patrizia De Blanck, colpevole di aver pronunciato una frase ben poco elegante e piuttosto offensiva ieri mattina a colazione.
L’inquilina stava parlando del suo risveglio e ha affermato: “Ho la voce da gay. Da fr***o – ha detto – senti che voce m’è venuta”. Tutti gli inquilini della casa sono rimasti basiti di fronte a questa frase ma l’unico che ha avuto il coraggio di chiedere alla Contessa spiegazioni sulla sua affermazione è stato Tommaso Zorzi. “Cosa hai detto?”, ha detto l’influencer, ma la contessa non ha voluto ripetere le parole appena pronunciate.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da ilchiacchiericcio (@ilchiacchiericcio.news) in data:
Non resta che aspettare la puntata di questa sera per scoprire se il Grande Fratello prenderà o meno provvedimenti seri contro Patrizia De Blanck, candidata dunque a essere la terza espulsa dalla casa.