Tutto News

Sara Affi Fella mostra il suo corpo dopo il parto: “Non mi sono mai vista così bella”

L’ex tronista lancia un messaggio di body positivity.

Sara Affi Fella mostra il suo corpo dopo il parto: “Non mi sono mai vista così bella”

Credits: Instagram

L’ex tronista Sara Affi Fella oggi ha una famiglia bellissima: ha avuto un bambino, Tommaso, dal suo compagno, il calciatore Francesco Fedato e adesso è più felice che mai. La giovane ha deciso di lanciare un messaggio di body positivity, pubblicando una foto che rompe i tabù sul corpo femminile.

Sara ha deciso di mostrare a tutti il suo corpo a due settimane dal parto. Nel post su Instagram ha scritto: “Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo… Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così nei primi periodi mi ha un po' spaventato – ha ammesso - Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai vista così bella”.

Sara e Francesco sono diventati genitori lo scorso 30 settembre: “Quanto mi sento grata alla vita non riesco a spiegarvelo in questo momento – ha scritto lei sui social dopo la nascita del bimbo - Ti guardo e mi chiedo come ho fatto a vivere fino a oggi senza di te. Al mio compagno e a mio figlio dico grazie perché siete la luce nella mia vita”.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Mamacita
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 2k & More!