Tutto news
Uomo getta una testa mozzata (vera) nella spazzatura, ma viene scambiato per uno scherzo di Halloween
È successo a Huelva, in Spagna.
È successo a Huelva, in Spagna: un uomo è stato visto gettare nella spazzatura un sacco mentre gridava: “Ho una testa, ho una testa”. I passanti hanno creduto che si trattasse di uno scherzo di Halloween, ma qualche ora più tardi la notizia shock: quella stessa persona aveva decapitato il suo vicino di casa.
All'interno del sacco della spazzatura c'era davvero una testa mozzata. La scena del delitto, degna di un film horror, è avvenuta ieri pomeriggio: la polizia, una volta sul posto, ha subito circondato l’abitazione dell’assassino e intorno alle 21 è riuscita ad arrestarlo.
Testimoni riferiscono che "l'uomo ha lasciato cadere un sacco della spazzatura ed è scappato urlando ‘Ho una testa, ho una testa, ho una testa'". Qualcuno non aveva dato la giusta importanza al fatto, dal momento che era il giorno della festa di Halloween.
Il presunto omicida sarebbe conosciuto con il soprannome di "El Mexicano", un uomo instabile con problemi psichiatrici. Resta ancora un mistero il movente del delitto.