Tutto News
Rosa Perrotta insultata perché troppo magra: “Vengo dal periodo più brutto della mia vita”
Sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata oggetto di una serie di critiche alle quali ha deciso di rispondere.
“Vengo dal periodo più brutto della mia vita. Sono stata fuori perché una persona a me cara è stata molto male. Fa male leggere ‘Sei magra, sei anoressica, stavi molto meglio prima’”. Rosa Perrotta non ci sta e decide di replicare alle accuse degli utenti sui social che l'accusano di essere anoressica. Senza entrare nei dettagli, ma comunque lasciando intendere le ripercussioni psicologiche e fisiche che gli ultimi eventi hanno causato, ha cercato di spiegare ai follower il suo momento difficile.
In un video pubblicato sulle sue storie di Instagram, racconta di essere molto amareggiata: "Chi mi conosce sa che non sono una che tende a spettacolarizzare il proprio dolore o i momenti negativi della sua vita. Condivido solo le cose belle perché credo che le tragedie le viviamo un po’ tutti. Preferisco regalare un sorriso che raccontare i miei drammi. Credo che i grandi dolori meritino silenzio."
Rosa punta il dito contro gli hater che l'hanno insultata: "Leggere sotto il mio ultimo post ‘Sei magra, sei anoressica, stavi molto meglio prima’…non sappiamo nulla della vita degli altri. Fortunatamente non sono anoressica ma ci vuole un po’ di delicatezza nel rivolgersi agli altri perché non sappiamo cosa stanno affrontando”.
Da quanto dice la ragazza il peggio è passato, ma la difficoltà di gestire il periodo è comunque un problema e chiede quindi rispetto per la sua sofferenza.