Tutto News
Quella volta che George Clooney regalò 1 milione di dollari agli amici più cari
I beneficiari in tutto sono stati 14, tra amici fraterni e partner in affari.
George Clooney ha stupito tutti raccontando di quella volta che ha regalato 1 milione di dollari a testa a 14 dei suoi amici più stretti. Il fatto è successo nel 2013, lui ancora non aveva conosciuto Amal e aveva deciso di ringraziare le persone care, quelle che nella vita lo avevano aiutato nei momenti di maggiore difficoltà, e che sono al suo fianco anche oggi.
Queste persone sarebbero state tutte nel testamento dell'attore, è così che ha pensato di dare loro i soldi subito: "Ho pensato: quello che di più importante ho sono i miei amici, questi ragazzi che per oltre 35 anni mi hanno aiutato in un modo o nell’altro. Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato dei soldi. Mi hanno confortato quando ne ho avuto bisogno nel corso degli anni. E io ho cercato di fare lo stesso con loro». Poteva citarli nel testamento, «ma perché sto aspettando di essere investito da un autobus?", ha dichiarato.
Con ironia, George chiama i 14 destinatari del suo generoso regalo "The Boys" e tra loro figura anche Rande Gerber - suo amico fraterno e marito di Cindy Crawford. È stato lui ha rivelare per la prima volta questo episodio ai media, dicendo che l'artista aveva organizzato una cena e preparato una valigetta a testa con i soldi all'interno.