Tutto News
Credits photo: Twitter/CBSSunday
01 Dicembre 2020
George Clooney, universalmente riconosciuto come uno degli uomini più sexy e affascinanti di Hollywood, ha candidamente ammesso durante una recente intervista di tagliarsi i capelli da solo da 25 anni.
L'attore e regista, ospite di una puntata del Sunday Morning qualche giorno fa, lo ha rivelato (a sorpresa) all'incredula presentatrice Tracy Morgan. «Li taglio da solo da 25 anni. I miei capelli sono come la paglia e quindi sono facili da tagliare. Non puoi davvero fare troppi errori», ha spiegato l'attore, citando anche il modello di macchinetta.
Ovviamente incredula, la presentatrice ha provato a controbattere, convinta del fatto che l'attore stesse scherzando. Così lui, toccandosi i capelli, ha insistito: «I miei tagli di capelli richiedono letteralmente due minuti. Anche questo l'ho fatto così».
Actor/director George Clooney tells @thattracysmith that he's been cutting his own hair for years - by using the Flowbee haircutting machine https://t.co/SWYT8pFC8h pic.twitter.com/bKepm5LQCM
— CBS Sunday Morning (@CBSSunday) November 29, 2020
Che si tratti della verità, di uno scherzo per rendere più divertente l'intervista o di una trovata pubblicitaria, come effetto delle dichiarazioni di Clooney, il sito della macchinetta per capelli citata dal divo è stato letteralmente preso d'assalto dagli utenti che lo hanno mandato in tilt.
(Credits photo: Twitter/CBSSunday)