Loading

Tutto News

George Clooney ha atteso 20 minuti in ginocchio che la sua Amal dicesse "sì"

"Mi stavo spezzando i fianchi", ha ricordato l'attore.

Tutte le coppie ricordano con grande amore il momento in cui hanno deciso di sposarsi. Senza parlare della tradizionale e romantica proposta di matrimonio, fatta spesso in grande stile. In questi giorni, George Clooney ha ricordato - durante una intervista a CBS Sunday Morning - quando ha chiesto la mano della sua Amal

La bella avvocatessa ha fatto attendere l'attore per ben 20 minuti in ginocchio prima di accettare. "Ho aspettato venti minuti in ginocchio prima che Amal mi dicesse sì. Le ho fatto la proposta di nozze all’improvviso. Le ho detto: Guarda che mi si spezzano i fianchi". E così Amal alla fine ha detto "sì".

Nell'intervista, George ha ricordato anche quando hanno saputo che sarebbero diventati genitori: "Io e Amal non avevamo mai parlato della possibilità di avere figli. Poi siamo andati dal dottore, abbiamo fatto l’ecografia e ci hanno detto: È un maschietto. Io dissi: Un bambino, fantastico! Poi aggiunsero: E qui ce n’è un altro…. Rimasi dieci minuti impietrito a guardare la foto, ripetendo nella mia mente la parola due. Non ero mai stato nella posizione in cui la vita di qualcun altro fosse infinitamente più importante, per me, della mia".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.