Tutto News
Si fa un video con il cellulare mentre balla e vede uno sconosciuto in casa sua
Il video shock sta facendo il giro della rete.
Dal Maryland, negli Stati Uniti, arriva una storia davvero scioccante. La protagonista è una ragazza che qualche giorno fa si trovava da sola in casa: la giovane ha deciso di riprendersi mentre ripeteva una coreografia di danza, così ha avviato il video sul suo smartphone e l’ha posizionato di fronte a sé.
Ad un tratto nella clip che ora sta facendo il giro del web accade qualcosa di inaspettato e spaventoso: mentre balla, la ragazza si accorge della presenza di un uomo che aveva appena fatto irruzione in casa sua.
La giovane ha indietreggiato spaventata, chiedendo all’uomo “Chi sei?”. Lui ha risposto: “Non sei la mia amica? Ne sei sicura?”. A quel punto la ragazza gli ha intimato di andarsene, poi molto coraggiosamente ha afferrato il suo smartphone ed è corsa alla porta per scappare. L’uomo, infatti, era entrato dal balcone: “Sorrideva e borbottava” ha raccontato la donna in seguito.
Il losco individuo alla fine se n’è andato, ma solo quando ha visto che la ragazza era ormai uscita dall’appartamento per cercare aiuto. L’uomo è stato poi identificato: si chiama Angel Moises Rodriguez-Gomez, ha 36 anni e abita nello stesso complesso residenziale della ragazza, anche se in realtà non si conoscevano e non si erano mai rivolti parola prima di quanto accaduto.
Due giorni dopo l’uomo è stato arrestato e in seguito rilasciato su cauzione: è accusato di furto con scasso, aggressione e stalking. Il video è stato poi condiviso dalla stessa protagonista della vicenda su Tik Tok ed è ben presto diventato virale, con questo racconto: “Quel momento in cui ti riprendi mentre balli e il tuo stalker si arrampica sul tuo balcone e fa irruzione in casa tua”.
@hrviverette That moment when you’re recording yourself dancing and your stalker climbs your second story balcony to break in. ##realshit ##scariestmomentofmylife
♬ original sound - Hannah v.