Tutto News
Credits: Instagram/90t.ime
04 Dicembre 2020
Maradona ci ha lasciato da una settimana. Il mondo intero parla della sua morte, ma c'è qualcuno che lo crede ancora vivo. È Carlos Bilardo, ex Ct dell'Argentina. Lui ha 82 anni e soffre di una malattia neuro-degenerativa: la paura che possa avere uno shock sapendo del decesso è alta, per cui nessuno ancora lo ha informato.
Per Carlos, Maradona era come un figlio. Per lui il tempo si è fermato e la famiglia ha spinto gli infermieri a non accendere neanche la tv, per non creargli uno stress eccessivo. Un modo per proteggere l'uomo, che sta vivendo in una condizione molto delicata.
Non sa della morte, e neanche delle polemiche, delle accuse al medico che aveva in cura il grande calciatore, della battaglia sull'eredità. Il fratello Jorge ha dichiarato: "Mio fratello era molto amico del padre di Claudia Villafañe e quando Diego si sposò lo aiutammo anche ad arredare casa".
Oltre al rapporto professionale, Maradona e Carlos erano legati da un profondo affetto. Erano amici e molto del successo dell'allenatore è dovuto proprio all'ex Pibe. Un modo per proteggerlo e per fare in modo che le cose non peggiorino ulteriormente.