Loading

Tutto News

Il Gandalf de Il Signore degli anelli riceve il vaccino anti-Covid: "Lo consiglio a tutti"

«Chi ha vissuto a lungo come me, ha potuto farlo perché è stato vaccinato da piccolo».

Ian McKellen, l'attore 81enne che ha prestato il volto a Gandalf, lo Stregone Grigio (e poi Bianco) della saga cinematografica "Il Signore degli anelli", e Magneto di "X - Men", si è dichiarato euforico per aver ricevuto la sua dose di vaccino anti-Covid.

L'attore teatrale britannico e star di film di successo ha postato sui social delle foto scattate presso l’ospedale Queen Mary di Londra, dove lo scorso 17 dicembre ha ricevuto il siero, consigliandolo a tutti.

L'attore ha scritto: «È un giorno molto speciale, chiunque abbia vissuto così a lungo come me, l'ha potuto fare perché da piccolo è stato vaccinato. Tutte le persone della nostra generazione dovrebbero vaccinarsi: non solo per se stesse, ma anche per le persone che ci sono vicine. Stiamo facendo la nostra parte per la società».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ian McKellen (@ianmckellen)

L'attore ha anche aggiunto: «Non è affatto doloso... e mi ha anche permesso di incontrare lo staff dei sanitari e ringraziarli personalmente per quanto duramente hanno lavorato. Non esiterei a consigliarlo a chiunque. Mi sento molto fortunato ad aver ricevuto il vaccino».

(Credits photo: itv.com)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.