Loading

Tutto News

Accende la candela "hot" della Paltrow e la casa va (quasi) a fuoco

Protagonista della disavventura una donna inglese, che ha vinto il trasgressivo oggetto in un quiz a premi.

La candela all'aroma di vagina di Gwyneth Paltrow è davvero esplosiva... nel vero senso del termine. Una donna inglese di 50 anni, Jody Thomposon, è stata la protagonista di una disavventura proprio a causa dello stravagante prodotto dell'ex attrice. Jody ha vinto la candela a un quiz a premi e, appena ricevuta, l'ha voluta provare all'istante. L'ha accesa e, invece di diffondere quel profumo così particolare, ha preso fuoco e ha rischiato di mandare in fiamme tutta l'abitazione. 

La donna ha postato le foto sui social network e ha raccontato l'accaduto al The Sun, aggiungendo che "la candela è esplosa e ha emesso fiamme enormi. Non ho mai visto niente del genere". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jody Thompson (@jodythompson__)

Il mix di geranio, bergamotto, cedro alla rosa damascena e ai semi di ambretta - che costa circa 70 dollari - avrebbe quindi qualche controindicazione. Appena lanciata sul mercato, dal marchio di bellezza Goop, la candela - seguita da quella all'aroma di orgasmo dell'artista - ha fatto subito parlare di sé... e continua a farlo! 

Per fortuna la Thomposon ha acceso la candela lontano da fonti di calore, riuscendo così a scongiurare il peggio. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.