Tutto News
Mostra su TikTok un trucco geniale per scoprire un tradimento: il video è virale
La dimostrazione rivela che anche il suo fidanzato ha qualcosa da nascondere.
Su TikTok sta letteralmente spopolando il video di una utente, Andrea Lopez, che ha mostrato un trucco geniale per smascherare i fidanzati traditori.
Nella clip la ragazza spiega che basta utilizzare un comunissimo rullo adesivo e mostra come passarlo sulla tappezzeria della camera da letto del fidanzato "sotto indagine": «Signore, se volete scoprire un tradimento, prendete un rullo adesivo e fatelo rotolare sul tappeto in questo modo».
Dopo pochissimi secondi, Andrea guarda il rullo e scopre, con non poca sorpresa, di aver raccolto insieme alla polvere anche dei capelli rossi (prima invisibili ad occhio nudo).
Evidentemente quei capelli non sono suoi, dal momento che lei è mora. Dunque, come precisa nella didascalia del video, ora anche il suo fidanzato dovrà dare qualche spiegazione.
@andrea.lopez44 He has some explaining to do(Following the next 100 people on IG: Andrea.Lopez44) ##fyp ##viral ##prank ##cheater ##couple ##funny
♬ original sound - Andrea Lopez
Il video, postato su TikTok, è diventato rapidamente virale, ottenendo oltre 3 milioni di mi piace e decine di migliaia di commenti da parte di fidanzate riconoscenti, utenti che la definiscono peggio dell'FBI e aspiranti traditori che ringraziano per la dritta: "Capito, bisogna pulire il pavimento dopo aver ospitato una ragazza".
C'è poi chi chiede con interesse: "E se anche l'altra avesse avuto i capelli neri?". A fornire la soluzione è un altro utente: "un kit per il test del DNA"!
(Credits photo: TikTok/andrea.lopez44)