Loading

Tutto News

Brigitte Bardot shock: "La pandemia è una buona cosa, regola la sovrappopolazione"

L'attrice ha espresso diverse opinioni "estreme" nella sua ultima intervista.

In un'intervista rilasciata alla rivista "Oggi" (che verrà pubblicata domani), Brigitte Bardot ha parlato della pandemia in corso e lo ha fatto con toni che, a giudicare dalle anticipazioni, sono destinati a far discutere.

L'attrice-icona, che si è ritirata a vita privata ormai da anni, è tornata a rispondere alle domande dei giornalisti in occasione della riedizione di una sua autobiografia del 1973.

Nella sua intervista la Bardot ha parlato di pandemia e delle decisioni di governo, e le sue opinioni sono apparse a dir poco "estreme".

«Io sono per un governo autoritario - ha dichiarato l'attrice francese, ex attivista - capace di mettere ordine nel casino in cui viviamo. Quando penso che il governo francese lascia al margine dei poveri cittadini che lavorano duro e che ottengono meno aiuti di tutti questi migranti che ci assalgono, mi fa orrore».

Quando poi l'intervista ha toccato il delicato argomento della pandemia, la Bardot ha affermato: «Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine. Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti». Poi, sostenendo che questo virus è una buona cosa, ha aggiunto: «È una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.