TUTTO NEWS

A S. Valentino gli regala le foto di tutte le donne a cui lui ha messo like: GENIO

Tik tok: il regalo più originale per San Valentino è un bouquet di donne

A S. Valentino gli regala le foto di tutte le donne a cui lui ha messo like: GENIO

San Valentino è appena passato. Cosa avete regalato al vostro lui o alla vostra lei? Noi siamo del partito humor sempre e comunque e abbiamo quindi apprezzato il regalo originalissimo dell’utente @gr93la che su Tik Tok si è dimostrata maestra di ironia con un paio di video esilaranti riguardo il suo dono per San Valentino al marito farfallone. 

Si è trattato effettivamente di un bouquet, ma no, non erano fiori. La raccolta era una curiosa raccolta di donne in abiti succinti e dagli sguardi provocanti: erano tutte le ragazze a cui il marito aveva messo mi piace su Instagram. La presentazione del dono era curata e ben fatta e dopo un momento di smarrimento lui ha anche apprezzato facendosi una risata, contento di poter rivedere più spesso le belle ragazze che sbircia sui social. 

@gr93la

What did you gets get your man for Valentine’s Day ? ##fyp ##valentinesday ##messytiktok ##couplegoals ##crazy ##fypシ

♬ Bust Your Windows - Glee Cast


Con l’ironia si può dire tutto, anche messaggi minatori. Ad esempio quel regalo urlava: "Io ti vedooo". Ma c’era anche una certa cura nei dettagli e la ragazza si è applicata a creare il regalo in modo che fosse anche esteticamente carino e rigorosamente di color rosso passione. Il video è stato molto apprezzato dagli utenti del social più pazzo del momento e ha ricevuto quasi 4 milioni di “cuoricini” e moltissimi commenti divertiti dalla cosa. Ovviamente i seguaci hanno chiesto a gran voce la documentazione video anche della consegna del regalo e sono stati accontentati. Ora attendiamo un prossimo video che testimoni che sono ancora felicemente sposati!

@gr93la

I have a sense of humor with my man! I don’t know about y’all but I thought this was the perfect gift He loved it ##gorgeousgirls ##fyp ##joke

♬ original sound - Gloria

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su