TUTTO NEWS

Zorzi sarà opinionista all'isola dei Famosi al posto di Elettra Lamborghini

Dopo un lungo e tiramolla lo ha scritto (e cancellato) lui stesso

Zorzi sarà opinionista all'isola dei Famosi al posto di Elettra Lamborghini

12 Marzo 2021

Redazione 105

Se ne parla da giorni. Prima l'influencer Tommaso Zorzi aveva spiegato in un’intervista a Chi le ragione del suo no alla proposta di lavoro come opinionista nel reality show L’Isola dei Famosi. Zorzi si era detto provato dall’esperienza del GF vip, da cui è uscito vincitore e voleva avere tempo per stare con gli affetti e riposarsi in vista dei futuri impegni lavorativi.

"Mi è stato chiesto se avessi voglia di fare l'opinionista all'Isola dei famosi e per questo ringrazio con tutto il cuore Mediaset e le persone che me l'hanno offerto. Fisicamente ho bisogno di fermarmi. Come tutti vengo da un lockdown e poi da quasi sei mesi chiuso nella Casa. Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di Ilary Blasi, che stimo. Per questo motivo ho scelto di andare in montagna, a Bormio, con la mia famiglia. Proprio per staccare e iniziare a guardare al futuro con calma".

Ma poi la vacanza in montagna deve essere saltata. I piani sono cambiati, anche a causa della notizia che Elettra Lamborghini è positiva al Covid e non potrà partecipare come opinionista all’Isola. The Covid Queen, così si è definita lei stessa su Instagram , lascia una poltrona vacante. Mediaset sarebbe quindi riuscita a convincere Zorzi che ha annunciato la sua partecipazione via Twitter. Salvo poi cancellare immediatamente il tweet e scrivere “Io boomer che spoilero e poi cancello. Comunque presto vi comunico una novità".

Zorzi sarà in studio insieme a Iva Zanicchi e non si sa ancora se sarà presenza fissa per tutto il programma oppure resterà giusto il tempo necessario a sostituire Elettra fino a che non si riprenderà dal Covid. In ogni caso sentiremo ancora parlare di Zorzi visto che ha dichiarato di essere al centro dei piani Mediaset: "Devo dire che il progetto Mediaset su di me è un bellissimo progetto. Vogliono investire a lungo termine. Ora, quali saranno i programmi non lo so, però so che sono molto interessati a collaborare".  Il ritiro spirituale in montagna è sempre più lontano. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su