TUTTO NEWS
Prima fa ghosting poi finge di essere morta: questa sì che è una sparizione
La marine che aveva conosciuto su Tinder ha finto di essere caduta in missione
Un tiktoker ha raccontato un ghosting assurdo
Toxic King Sui è diventato famoso nella sfiga. Non solo è stata scaricato, ma anche in modo davvero bizzarro. La tattica più utilizzata per mollare qualcuno oggi forse è il ghosting, ma qui stiamo esagerando: la tipa in questione ha finto di essere morta. “Tutti dobbiamo vivere una delusione prima o poi, ma a volte si può arrivare a livelli leggendari. Lasciate che vi racconti una storia sul modo peggiore in cui sono stato vittima di un ghosting”. Il ragazzo ha raccontato di aver conosciuto una ragazza su Tinder e di esserci uscito qualche volta, e lei gli ha raccontato di essere una marine. Sui era convinto che le cose andassero a gonfie vele e invece a un certo punto lei ha annunciato che sarebbe andata in missione da lì a breve, ma che le sarebbe piaciuto mantenere i contatti.
La tipa ha finto di essere morta
Un mese più tardi Sui ha ricevuto una chiamata dall’amico della ragazza che gli comunicava una triste notizia: la ragazza era deceduta in combattimento, cosa che lo aveva lasciato distrutto. Qualche mese dopo il ragazzo però l’ha vista passeggiare in un centro commerciale locale insieme a un altro uomo. Sui dopo un momento di sgomento è riuscito a riderci su e anzi ha ironizzato sul fatto che potrebbe riproporre la stessa scusa. “Personalmente, non mi era mai capitato che una ragazza morisse per me!”, ha commentato il ragazzo.
@sui_sauce #storytime ♬ original sound - Toxic King Sui
Il fenomeno del ghosting
Il ghosting è un fenomeno tossico che si attua quando ci si sente senza via d’uscita da una relazione a cui si vorrebbe porre fine, ma non si ha la forza. Oggi nell’era dei dating online e delle relazioni virtuali, sparire nel nulla come un fantasma è spesso una via d’uscita comoda. Però bisognerebbe trovare il coraggio di dire come stanno le cose. Anche se faticoso, è sicuramente la scelta più matura.