TUTTO NEWS

Perdono i suoi 4 cani in un volo continentale: il padrone è disperato

Il video commovente del padrone che piange all’aeroporto di Istanbul

Perdono i suoi 4 cani in un volo continentale: il padrone è disperato

Credits: Getty Images

27 Gennaio 2023

Redazione 105

La passeggera di un volo atterrato a Istanbul è rimasta impressionata dalla disperazione di un uomo che aveva appena perso i suoi 4 cani e ha deciso di riprendere la scena con il smartphone e postare tutto su TikTok. Il video è strappalacrime: si vede il ragazzo che non si dà pace: la compagnia aerea non riesce a localizzare i suoi cani che dovevano essere sull’aereo con lui, ma in stiva. Si vede l’uomo che urla: ”Dove sono i miei cani??? Non è possibile che siano scomparsi!!"

L’uomo è visibilmente alterato, disperato. I cani sembrano essere stati dimenticati a terra. Un trauma incredibile per i poveri animali che crederanno di essere stati abbandonati dal padrone. L’uomo si lamenta, si getta a terra, urla contro il personale della compagnia aerea che non sa cosa dire.


Fare viaggiare un cane in aereo non è affatto una cosa semplice: se il cane è di piccole dimensioni può stare in cabina con il padrone, ma deve entrare in un piccolo trasportino, altrimenti occorre metterlo in stiva, all’interno di un kennel. Questa opzione sicuramente genera molto stress al cane che deve restare per ore chiuso senza muoversi e senza poter fare i suoi bisogni. In più, essendo i cani mobilitati come i bagagli, il rischio è quello che accade spesso a borse e valigie di stiva: a volte vengono smarriti!
Ci auguriamo che i cani stiano bene e tornino dal padrone che li ama come dei figli. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su