Loading

TUTTO NEWS

Michael Schumacher: un amico scatta delle foto di nascosto e tenta di venderle ai giornali

Redazione 105

Dall’incidente sugli sci del 2023 di lui non si sa più nulla

Michael Schumacher il 29 dicembre 2013 ebbe un incidente sugli sci che gli fece rischiare la vita e che ha cambiato per sempre le sue condizioni, di cui nessuno al di là della famiglia e di pochissimi amici intimi, sa qualcosa. Schumacher è sempre rimasto in famiglia, prima nella villa svizzera di Gland e poi nelle Baleari, dove è ancora oggi. Quando ancora risiedeva in Svizzera, un amico gli avrebbe scattato delle foto di nascosto, tentando di venderle ai giornali per 1 milione di euro: richiesta che nessuna testata ha accettato. 

La moglie dell’ex pilota aveva denunciato l’accaduto su cui ha poi indagato la procura di Offenburg, che riferisce che il “traditore” sarebbe stata “una persona sconosciuta, presumibilmente all'epoca caro amico del pilota", durante una visita nella casa svizzera, avrebbe scattato di nascosto delle foto al pluricampione di Formula 1 disteso sul letto e le avrebbe poi offerte a diverse testate giornalistiche europee chiedendo una cifra esorbitante.  

Dell’ex campione di Formula 1 non si sa davvero nulla, se non le poche parole dette dalla moglie, Corinna Betsch, che solo lo scorso anno ha voluto rivelare qualcosa a riguardo: “è diverso ma è ancora con noi. Facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni, per assicurarci che sia a suo agio e per fargli sentire la presenza della nostra famiglia. Il nostro amore - ha raccontato la donna in un documentario dedicato a Schumacher – Cerchiamo di andare avanti come avrebbe voluto Michael. Ci ha sempre protetti e ora siamo noi a proteggerlo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.