Loading

TUTTO NEWS

Va a ruba il gadget per i baci a distanza in vendita sull’e-commerce cinese

Redazione 105

Il dispositivo in silicone si muove con i comandi da remoto del partner

Arriva dalla Cina il primo dispositivo per far sentire meno sole le coppie costrette ad amarsi a distanza o a rimanere separate anche solo per brevi periodi: ok le videochiamate e i messaggi, ma ora arriva il dispositivo per baciarsi a distanza. 
Si tratta di un gadget in silicone che simula delle calde labbra che reagiscono al contatto grazie a sensori di pressione. Per rendere tutto più realistico, il meccanismo è in grado anche di riprodurre il suono emesso dal partner durante il bacio.

Per far funzionare il dispositivo è necessario utilizzare un’app associata che si installa sullo smartphone; a quel punto i partner possono videochiamare e baciarsi a distanza. L’invenzione è stata merito di un certo Jiang Zhongli che ha raccontato così la creazione del device: “Nella mia università, avevo una relazione a distanza con la mia ragazza, quindi abbiamo avuto contatti tra di noi solo tramite telefono. Ecco da dove è nata l'ispirazione di questo dispositivo”. Il dispositivo nasce per facilitare la vita alle coppie distanti, ma è anche possibile utilizzarlo per baciare perfetti sconosciuti (consenzienti). Si tratta di una funzione specifica: una sorta di Tinder dei baci; se due estranei si piacciono, possono chiedere di scambiarsi baci caricati sull'app, anche solo per testare il papabile partner. Sul sito di shopping online più grande della Cina, Taobao, il dispositivo è in vendita a 40 dollari e tutti sembrano soddisfatti dell'acquisto. 

Oltre agli strumenti per il bacio a distanza, l’industria del sesso aveva già sviluppato sex toys per fare l’amore a distanza grazie a device telecomandati e controllabili attraverso gli smartphone anche a migliaia di chilometri di distanza; oggi grazie al dispositivo per baciarsi il rapporto a distanza acquisisce anche un po’ di romanticismo!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.