Loading

TUTTO NEWS

L’elicottero del Principe William si trasforma in un glamping per famiglie

Redazione 105

Il ‘Sea King’, elicottero appartenente alla Royal Navy, si adatta a pod di lusso per la modica cifra di 170 euro a notte

È possibile soggiornare in un elicottero? Ebbene sì. E grazie al principe William, e al suo elicottero, grandi e piccini potranno provare un’esperienza sensazionale. 

Il principe William, all’epoca duca di Cambridge, è stato Tenente nella Marina Militare inglese, pilotando per anni, a servizio della Royal Air Force, il suo elicottero ‘Sea King’.

L’elicottero del principe William, ad oggi adattato a glamping, infatti faceva parte della Royal Navy e insieme ad un altro velivolo usato durante la guerra delle Falkland nel 1982, fu messo a riposo. Fino ad oggi. 

Attualmente il ‘Sea King’ si trova a Pinewood Park, un’area situata a tre chilometri dal centro della cittadina costiera di Scarborough, nell’est dell’Inghilterra.
Anche se non si direbbe, l’elicottero offre un notevole spazio al suo interno. Può ospitare tranquillamente fino a due adulti e tre bambini ed è dotato di ogni comfort, per garantire un soggiorno in totale tranquillità e spensieratezza. Esteticamente l’elicottero da soccorso è stato trasformato in un pod di lusso, dallo stile nordico, con pavimento in legno, arredato con accessori dai colori accesi e diverse piante. E sì, stiamo ancora parlando di un elicottero. 

Ma come funziona pernottare presso il ‘Sea King’?
La prenotazione è di minimo due notti, per la cifra di 159 sterline (178 euro) a notte.
Tuttavia, nonostante l’elicottero sia immerso nella natura e molto confortevole, un particolare potrebbe lasciare gli ospiti un po’ stupiti: è necessario portarsi dietro coperte e lenzuola. E voi ci andreste?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.