Loading

TUTTO NEWS

Tom Cruise pagherà il college della figlia, ma non la vede da 10 anni

Redazione 105

Nonostante la mancanza di rapporti con la figlia avuta da Katie Holmes, l'attore ha deciso di rispettare gli accordi del divorzio e finanziare la sua istruzione

Tom Cruise, l'attore hollywoodiano protagonista di alcuni dei film di maggior successo degli ultimi decenni, sembra aver perso ogni contatto con la figlia Suri. La giovane, avuta dall'ex moglie Katie Holmes, compirà 17 anni il prossimo mese e sembra aver deciso di intraprendere la strada degli studi. 

Secondo quanto riportato dal Daily Mail online, Suri ha inviato la richiesta di ammissione a diversi college ed è molto interessata a studiare moda a New York. La madre, Katie Holmes, da sempre molto attenta al proprio stile, sembra essere molto felice della scelta della figlia. Tuttavia, Tom Cruise, non avendo più nessun tipo di rapporto con lei ormai dal 2013, non ha più nessuna influenza sulla decisione della figlia. 

Ma come mai non hanno più rapporti?
La custodia di Suri è stata affidata in via esclusiva alla madre dopo il divorzio tra i due attori nel 2012, il che ha sicuramente contribuito alla fine del rapporto tra padre e figlia.
Ma nonostante questo, Tom Cruise rispetterà gli accordi firmati in occasione del divorzio, provvedendo a tutte le spese per l'istruzione della ragazza, comprese quelle relative al college. 

Secondo i documenti citati dal Daily, infatti, l'attore ha accettato di pagare 400mila dollari al mese alla ex moglie finché Suri diventerà maggiorenne, oltre a tutte le spese relative alla sua vita, incluse quelle "mediche, dentali, assicurative, per l'istruzione, per il college e per altri costi extracurricolari". 

Suri sembra avere molte passioni e interessi: oltre alla moda, che potrebbe essere la sua scelta per il college, la giovane sembra essere molto interessata anche alla musica. Katie Holmes l'ha infatti "scritturata" per una commedia romantica lo scorso anno, in cui la figlia ha cantato una canzone della colonna sonora, e le avrebbe chiesto di cantare anche in un altro film da lei diretto. 

Qualunque strada Suri deciderà di intraprendere, la madre sarà sempre al suo fianco: "Ha molto talento, e quando decide di fare qualcosa ci si dedica anima e corpo. Ha una grande capacità di concentrazione, e lavora sodo", ha dichiarato Katie Holmes.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.