Tutto News
Diletta Leotta e Loris Karius, l’annuncio del sesso del bambino
La coppia ha reso pubblica la notizia con un post sul profilo Instagram della conduttrice
La nostra conduttrice Diletta Leotta ha annunciato da poco più di due settimane di essere in dolce attesa del compagno Loris Karius. I due si sono proprio trovati, uno di quei colpi di fulmine che vedi nei film d’amore. Diletta e Loris sono diventati una coppia da circa un anno. In piene vacanze pasquali la coppia ha deciso di condividere con i suoi fan e amici una notizia molto importante: il sesso del bambino.
La conduttrice ha rivelato se si tratterà di una femminuccia o di un maschietto sulla sua pagina Instagram, attraverso un post pubblicato proprio il giorno di Pasqua, nel quale ha scritto: “sorprese di Pasqua”. La foto mostra la coppia felice alle prese coi festeggiamenti e tanti palloncini di colore…rosa!! Ebbene sì, Diletta e Loris sono pronti ad accogliere una bambina e ad allargare la loro famiglia.
Un simpatico siparietto ha visto coinvolta la nostra conduttrice durante il terzo e ultimo show di Felicissima Sera - All Inclusive, dove è stata invitata come ospite da Pio e Amedeo. Per preparare Diletta alla sua prima gravidanza, il duo pugliese le hanno chiesto di fare una "prova generale" da mamma, fornendole un passeggino, un baby doll e un fasciatoio.