Loading

TUTTO NEWS

Margot Robbie rivela la dieta per vestire i panni di Barbie

Redazione 105

L’attrice australiana si sta preparando a interpretare Barbie nell’omonimo film. E per rientrare nella silhouette della bambola, rivela qual è la sua dieta

Margot Robbie, 30 anni, ha una delle silhouette più invidiabili di Hollywood. E di recente, in una lunga intervista, ha fatto sapere qual è il suo segreto non solo per avere un corpo invidiabile come il suo ma anche per rientrare nelle micro-taglie imposte dalla sua interpretazione del film Barbie.

E così l'attrice di C'era una volta... a Hollywood e prossimamente anche di Barbie ha detto che si mantiene magra con un menù a base di pochi carboidrati e niente dolci. "La colazione di solito è a base di porridge, mentre durante la mattinata mangio un frullato che aumenta le difese immunitarie", ha rivelato Margot Robbie. E ha aggiunto: “Normalmente a pranzo mangio un'insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci".

Le patate dolci sono considerate uno dei migliori carboidrati da consumare quando si è a dieta. Ma, su tutto, la biondissima attrice di Birds Of Prey ha affermato di essere "ossessionata" dal bere il tè: Margot Robbie ha infatti rivelato di essere diventata una fanatica del tè dopo essersi trasferita a Londra dall'Australia. E parlando della sua routine mattutina, ha detto: "Per tutto il giorno sorseggio il tè, ne sono ossessionata da quando vivo nel Regno Unito".

Ma tranquilli, anche Margot Robbie è pur sempre un essere umano: per questo ha confessato che anche nella sua vita ci sono momenti in cui si concede il lusso di hamburger e cibo messicano. Margot, infatti, ora vive negli Stati Uniti e ha ammesso di essere una grande fan degli hamburger di manzo e della birra. Allo stesso tempo, quando viveva a Londra, l'attrice era ossessionata da un ristorante messicano.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.