Loading

TUTTO NEWS

Maddalena Corvaglia e la rottura con la Canalis. Ecco i dettagli

Redazione 105

“Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza”

La fine dell’amicizia tra le ex veline storiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia era già stata commentata poco tempo fa da quest’ultima, che, però, non si era esposta troppo. Ad oggi le cose sono cambiate e la bionda velina ha rivelato qualche particolare in più. 

Maddalena ed Elisabetta hanno preso parte a Striscia la notizia quasi 25 anni fa, e tra le due è subito scattata una forte intesa che si è presto evoluta in una solida amicizia, la quale però si è interrotta nel 2020 dopo aver fondato la loro agenzia di fitness a Los Angeles.

 Maddalena durante un’intervista ha ricordato i bei tempi al bancone del programma, rivelando di non capacitarsi ancora oggi del perché tra tutte scelsero proprio loro due: "Quelle di oggi ballano molto meglio, io e Eli eravamo imbranate, pasticcione. Forse abbiamo fatto colpo perché siamo arrivate dopo la stagione delle ragazzine acerbe di Non è la Rai".

La coppia di veline, imbranate e pasticcione, come riferisce la Corvaglia, forse è riuscita a conquistare i telespettatori proprio per questa loro caratteristica, che le ha rese ancora più vere. “In tre anni sono scivolata dal bancone, ho dato una manata al Gabibbo facendolo cadere, strappato calze, perso scarpe. Una volta eravamo a un premio televisivo. Va avanti Eli, c'è un piccolo gradino, io non lo vedo, inciampo. Per non cadere d’istinto mi aggrappo al suo sedere e quasi la tiro giù con me. 'Non vi mando più da nessuna parte', minacciò Antonio Ricci".

In merito alla rottura del legame con la Canalis, Maddalena ci tiene a sottolineare che conserva un gran bene e un bellissimo ricordo per l’amica storica ma che certe cose non si perdonano: “Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l'amicizia si spezza" ha dichiarato la velina, aggiungendo in merito all’intenzione di riappacificarsi: Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura, come Costanza Caracciolo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.