TUTTO NEWS
Harry Potter papà: è nato il primo figlio di Daniel Radcliffe
Uno scatto rubato ha immortalato Daniel Radcliffe e la compagna Erin Darke spingere una carrozzina per le strade di New York
Il nostro maghetto preferito è diventato papà per la prima volta. A rivelare la notizia è stato uno scatto rubato dove Daniel Radcliffe, conosciuto soprattutto per aver interpretato Harry Potter, è stato paparazzato dal DailyMail mentre spinge una carrozzina per le strade di New York. Insieme a lui c’è la compagna e neomamma Erin Darke. Mesi fa era giunta voce della gravidanza grazie a delle fonti vicine alla coppia che avevano affermato come Daniel fosse entusiasta di diventare papà, e di come la coppia fosse davvero felice per questo importante passo. Tuttavia, i due, molto riservati e ben lontani dai social, non avevano proferito parola, e ancora oggi a distanza di mesi continuano a seguire la via della riservatezza.
La coppia si è conosciuta nel 2012, quando si sono incontrati sul set del film Kill Your Darlings.
I due non si sono mai esposti, non solo per la delicata ed intima notizia della gravidanza ma in generale durante tutto il corso della loro relazione. Solo una volta Radcliffe si è lasciato andare a qualche parola in più, in occasione di una recente intervista: “Siamo davvero felici insieme. Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno. Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è una cosa che vogliamo fare sempre”, aveva rivelato l’attore.
Daniel ed Erin hanno lavorato nuovamente insieme nel 2016 sul set di Don’t Think Twice e in seguito lei ha partecipato alla terza stagione della serie Miracle Workers, realizzata dal compagno. Daniel, che non solo è attore ma anche sceneggiatore, nella medesima intervista aveva rivelato di avere il desiderio di scrivere qualcosa insieme alla dolce metà un giorno: “Ci piacerebbe scrivere qualcosa insieme, sarebbe bello”. Per il momento, però, tutta l’attenzione va al piccolo nuovo arrivato.