TUTTO NEWS
Luca Vezil parla dell’esperienza in casa Ferragni
“Sui social c'è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo”
Luca Vezil, ex storico di Valentina Ferragni, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come conduttore del reality Are You The One. Luca Vezil era però già un volto noto sui social, sia per la relazione con la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, sia grazie alle numerose foto e narrazioni di viaggi ed esperienze sulla sua pagina Instagram. Adesso, dopo la rottura della storica relazione con la Ferragni, Vezil ha completamente voltato pagina, iniziando un nuovo capitolo in cui il protagonista della sua storia è lui. In un’intervista recente, Luca si è raccontato, parlando anche del suo passato: "Sui social scrivo molto e quando parlo sono sempre sicuro perché ho in mano io il pallino. In tv sento la responsabilità di avere una produzione al mio seguito. Se faccio una cavolata coinvolge molta gente", ha esordito il 31enne genovese, aggiungendo: "Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni (...) Forse più che una scuola un'accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c'è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo".
Luca poi si è spostato su un argomento molto pungente e delicato, la storia con l’ex Valentina Ferragni, durata bene 9 anni e terminata lo scorso ottobre. "Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia: non lo farò mai” sottolinea Luca, che subito dopo l’uscita dell’annuncio, insieme all’ex compagna, aveva affermato di voler mantenere la questione privata.
Il conduttore ha raccontato gli inizi della sua carriera e della sua relazione, che l’hanno sempre visto nel mirino degli haters per essere il fidanzato di…: "C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di... o il fidanzato della sorella di... o anche il fidanzato della sorella della moglie di... e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse. Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare".
Riguardo alla sua carriera da Influencer e al futuro Vezil si dice non troppo “al sicuro”: “Faccio i conti sempre col fatto che tutto può cambiare. Penso che Instagram sia una bellissima bolla: presto ci saranno più influencer che follower. Si capisce che qualcosa non va. Però posso dire una cosa: fino a qui mi sono divertito”.