Loading

TUTTO NEWS

Mark Zuckerberg campione di Jiu jitsu: le foto sui social

Redazione 105

Lo scorso anno Zuckerberg aveva rivelato la sua passione per le arti marziali miste

Mark Zuckerberg ha una serie di passioni nascoste nel cassetto, una di queste è quella per il Jiu jitsu. Recentemente ha postato una serie di foto che lo ritraggono vincere alcune medaglie d’oro durante una competizione dello sport da combattimento.

Il fondatore di Facebook ha condiviso la sua partecipazione ad un torneo che si è svolto lo scorso 6 Maggio 2023 a Redwood City, in California, dove ha combattuto per il “Guerrilla Jiu jitsu Team” vincendo alcune medaglie d’oro ed una d’argento.

Ho combattuto il mio primo torneo di jiu jitsu ed ho vinto alcune medaglie per il Guerrilla Jiu jitsu team”, ha scritto Zuckerberg sotto il suo post. L’amministratore delegato aveva già accennato questa sua passione per lo sport da combattimento durante la pandemia. 

Ma non solo, lo scorso anno Zuckerberg aveva rivelato la sua passione per le arti marziali miste, come dimostrano inoltre le molte presenze che il CEO ha registrato durante gli eventi della UFC. A livello lavorativo, invece, Zuckerberg ha spiegato che Facebook intende implementare l'IA generativa in tutti i prodotti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Zuckerberg (@zuck)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.