TUTTO NEWS
Credits: Instagram @nakedsoho
12 Maggio 2023
Redazione 105
Un nuovo ristorante di tendenza ha aperto a Londra e sta facendo scalpore per l'originalità dei prodotti e servizi offerti. Si chiama Naked Soho e come si può osservare dalle immagini Instagram slogan provocatorio big d**k, offre una proposta di cucina decisamente inusuale. Ogni piatto è accompagnato da una foto che non lascia dubbi sulla suggestione del cibo. Ad esempio, le tagliatelle si presentano su una grande base a forma fallica, condita con vari ingredienti, rendendola un'opera d'arte nel piatto. Il tema del ristorante ruota attorno al gioco con allusioni sessuali nei nomi di piatti e cocktail, ispirati all'anatomia maschile e femminile.
Anche l'arredamento è unicamente unidirezionale, con tavoli, specchi, lampade e bicchieri realizzati in forme prevedibili. Il servizio è un'estensione dell'esperienza culinaria provocatoria, con il personale vestito con uniformi minimali e simboliche. Il ristorante si rivolge a turisti e curiosi, e lo speciale del venerdì sera è assolutamente da provare. Ma non è finita qui, se non siete soddisfatti del piatto, ad esempio la cottura della pasta non è di vostro gradimento, potete “punire” leggermente i camerieri. Un video su Instagram mostra che le signore possono anche sfogarsi percuotendo (ma con garbo e sobrietà) i camerieri sul posteriore con un manganello.
Concentrandosi invece sulla cucina, cosa si mangia al Naked Soho? Il menù propone come entrée taglieri di salumi e formaggi, insalate, penne cremose, risotti, la “burrata tettona” e anche l’’autentica pasta alla bolognese’ con un fallo che si erge in mezzo al piatto. Per chi vuole concludere la settimana in bellezza c’è il rito delle “domeniche sexy”. In queste serate un bel cameriere con gli addominali scolpiti e i tatuaggi in vista potrà farvi bere direttamente dal biberon (la forma potete immaginarla). Si prenota con 45 sterline. Se avete qualche daddy issues questa serata fa sicuramente per voi.
Visualizza questo post su Instagram