Loading

TUTTO NEWS

Il sequel di “Quel pazzo venerdì” si farà: è arrivata la conferma

Redazione 105

Da tempo si susseguivano voci di un presunto ritorno sul set, dopo il desiderio espresso da Jamie Lee Curtis

È la notizia che tutti i Millennial stavano aspettando: il sequel di Quel pazzo venerdì si farà. Dopo mesi di rumors, finalmente è arrivata la conferma. Ed è arrivata proprio dalle protagoniste dell’iconico film: Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Le due sono state infatti intervistate da un noto giornale statunitense per celebrare i vent’anni dall’uscita di Freaky Friday, avvenuta nel 2003. 

È stata l’occasione perfetta per svelare alcuni aneddoti inediti sulla pellicola diretta da Mark Waters e interpretata con loro anche da Mark Harmon, Chad Michael Murray, Harold Gould. E al termine della chiacchierata hanno voluto ufficializzare le voci che da tempo si rincorrevano: non solo il secondo capitolo si farà, ma è già in lavorazione

La pellicola era arrivata a cinque anni dalla prima apparizione sul piccolo schermo di Lindsay Lohan con Genitori in trappola. All’epoca ancora minorenne e lontana dal mondo del gossip, l’attrice non aveva potuto fare a meno di attirarsi la simpatia di tutti quei giovani che si erano rivisti in lei e nelle inevitabili incomprensioni tra una madre e una figlia che caratterizzano Quel pazzo venerdì. Il successo era stato inevitabile e ha segnato un’intera generazione che sperava di vedere un sequel prima o poi.

Si era tornati a parlare di Freaky Friday in tal senso lo scorso novembre, quando la “mamma” Jamie Lee Curtis aveva espresso il desiderio di tornare a recitare con Lindsay Lohan. Aveva dichiarato in tale circostanza: “Non c’è nulla che mi piacerebbe di più di poter lavorare nuovamente insieme a lei. Mi piacerebbe condividere di nuovo il nostro tempo soprattutto ora che abbiamo 20 anni in più”. 

Nella mente di tutti ciò voleva dire una sola cosa: tornare sul set di Quel pazzo venerdì. Sebbene Jamie Lee Curtis non avesse menzionato in maniera esplicita il film, in seguito aveva affermato come si stesse “parlando” di un possibile sequel. E ora finalmente quella che era solo un’ipotesi è diventata realtà: Freaky Friday 2 ci sarà!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.