TUTTO NEWS
OnlyFans, influencer risponde agli hater postando gli estratti conto
Martina Vismara, giovane influencer di OnlyFans, ha voluto far sapere a tutti come la pensa sui guadagni dalla vendita dei suoi contenuti hot
Con quasi 7 milioni di followers su Instagram e un altro mezzo milione su TikTok, Martina Vismara è oggi una delle influencer più famose di tutta Italia. I suoi guadagni, per la maggior parte derivanti da contenuti hot pubblicati e venduti privatamente, sono cospicui, tanto da averle nel tempo attirato moltissime critiche non solo da chi non comprende il senso di questo lavoro ma anche da chi crede che produrre contenuti di questo tipo non valga la pena per quei “quattro spicci che prendete”.
Ma Martina Vismara sa bene quanto guadagna, al punto che, nei giorni scorsi, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa mostrando non solo i suoi guadagni ma anche la sua filosofia per quello che riguarda produzione e vendita di contenuti hot. “Al giorno d'oggi vince il più furbo – ha detto, dopo avere mostrato una serie di richieste che le sono arrivate sul famoso social per adulti che le stanno portando guadagni stellari – riuscire a guadagnare queste cifre facendo un lavoro "normale", anche dopo tanti anni di studio è veramente difficile e quasi impensabile. A meno che non diventi un ingegnere mega spaziale, che costruisce navicelle in grado di raggiungere Marte, oppure un chirurgo della Madonna. Altrimenti sti soldi se non hai un minimo di talento non li farai mai”.
E aggiunge, sostenendo sé stessa e la sua folta categoria di colleghe: “Io sinceramente non ho voglia di studiare vent'anni, alzarmi alle 5 di mattina e andare a fare un lavoro che magari non mi piace nemmeno. Se voi vi accontentate di 1800 euro di stipendio, dopo vent'anni di sacrifici, fate pure questa vita, ma non venite a rompere i maroni a noi. Io preferisco alzarmi alle 11.00 di mattina beata, dire 'oh che bella giornata' e fare quello che mi pare”.
Per finire con: “Io non faccio del male a nessuno e pago veramente tante tasse. Mi piace la mia vita e finché non si reca danno a nessuno, tutto è lecito. A chi mi accusa di non avere dignità, rispondo che non è con quella che si pagano le varie spese”.
@vismaramartina ♬ suono originale - ᎷᎪᎡᎢᏆNᎪ