TUTTO NEWS
Star di OnlyFans dichiara di essere vittima di "hotphobia": la storia
Una mamma content creator di OnlyFans ha raccontato come sia difficile farsi accettare dalla comunità
Passiamo una vita a cercare di sentirci a proprio agio con il nostro corpo, chi più chi meno, ma tutti hanno dedicato del tempo o anche solo un pensiero su come migliorare il proprio aspetto. Tuttavia, Sabine Roll-Cohen, star di OnlyFans, ha raccontato al The Sun, come la sua passione per vestiti succinti ed abiti scollati, si sia rivelata un problema dal punto di vista della vita sociale.
La donna ha dichiarato di soffrire di "hotphobia", un fenomeno incoraggiato dai social media che implica l'essere "attaccati a causa del proprio aspetto attraente, come quando si indossano abiti eleganti per accompagnare i figli a scuola". La giovane mamma non si capacita del perché questo possa costituire un problema: “Ogni donna dovrebbe prendersi cura di sé stessa. Non esco più molto, quindi la corsa scolastica è la mia ragione per vestirmi; quindi, perché non indossare un bel vestito?”.
Sabine sostiene che per lei è sempre stato importante prendersi cura di sé, anche dopo la nascita di suo figlio, e non comprende perché le altre debbano avere qualcosa da ridire al riguardo: “Non ho intenzione di cambiare chi sono per compiacerli”.
La star di OnlyFans ha raccontato, infatti, alcune spiacevoli situazioni: “Ero a questa festa con mio figlio di 6 anni, ma conoscevo solo un'altra mamma lì. Indossavo un piccolo crop top floreale e dei jeans skinny che mettevano in mostra il mio sedere vivace. Pensavo di avere un bell'aspetto" - ha continuato - "Ma ogni singola mamma alla festa, a parte la mia amica, mi ha ignorato".
Insomma, per questa mamma di North London, le relazioni all’interno della sua comunità non sono affatto semplici. L’unico che apprezza il suo modo di essere, di prendersi cura dell’aspetto è il marito: “Mio marito adora il fatto che mi preoccupo del mio aspetto" - ha esclamato - "Pensa che io sia bellissima e che gli piaccia avere un bell'aspetto. Non mi cambierebbe per il mondo, quindi non mi preoccuperò di ciò che gli altri pensano di me”.