TUTTO NEWS
La casa dei sogni di Barbie è realtà: le foto della villa di Malibu
La casa dei sogni di Barbie non è più solo fantasia: ecco come affittare per una notte o più la mega villa (rosa) a Malibu
I nostalgici della Barbie (ma anche gli appassionati che aspettano in trepidante attesa l’uscita dell’omonimo film) possono dormire sonni tranquilli... direttamente nella casa dei sogni di Barbie! Sì, perché grazie a una piattaforma di affitti brevi per le vacanze, la bellissima casa della famosa bambola americana è oggi realtà: si tratta, infatti, di una mega villa a Malibu, che si può affittare per una notte o più.
Sulla piattaforma in questione è infatti da poco apparso un annuncio che offre agli ospiti un soggiorno presso la Barbie’s Malibu DreamHouse: “Posizionata perfettamente sopra la spiaggia con vista panoramica, questa magione rosa giocattolo a grandezza naturale è un sogno che diventa realtà!”, si legge.
Una volta nella casa dei sogni di Barbie (quella vera a Malibu), gli ospiti avranno accesso al “fantastico guardaroba di Ken per trovare il migliore outfit da spiaggia” e potranno andare verso il mare indossando un set di pattini a rotelle gialli e rosa e portando con sé una tavola da surf.
All’arrivo, gli ospiti saranno accolti da un concierge che offrirà loro un tour della proprietà e “garantirà un soggiorno confortevole per te e il tuo ospite, incluso mostrarti la villa, preparare e organizzare i pasti”. La casa dispone di una piscina a sfioro, un balcone avvolgente, una pista da ballo all’aperto e un’area di allenamento, ma mancano cucina, TV, shampoo e asciugacapelli.
La piattaforma offre due soggiorni di una notte, il 21 e 22 luglio prossimi, per due ospiti, il tutto prenotabile a partire dal prossimo 17 luglio. Tuttavia, la piattaforma parla chiaro: non si tratta di un concorso e gli ospiti saranno responsabili del proprio viaggio da e per Malibu.
Non è la prima volta che un film di produzione hollywoodiana mette sul mercato un luogo iconico del suo set durante la commercializzazione di una pellicola: lo scorso dicembre, Netflix ha pubblicato un annuncio (fittizio) da 450 milioni di dollari per 17 camere da letto, 22 bagni e 29.000 piedi quadrati presenti in Glass Onion: A Knives Out Mystery. A differenza della Barbie Malibu DreamHouse, tuttavia, i fan non hanno avuto la possibilità di passarvi la notte.