Loading

TUTTO NEWS

I bambini rendono il ristorante un disastro: la reazione del titolare

Redazione 105

Sta andando virale il video del commerciante australiano dove critica i figli dei clienti per la sporcizia lasciata sul pavimento del ristorante

“Il cliente ha sempre ragione”, ma se il soggetto in questione avesse 3 anni, potrebbe risultare difficilmente contestabile. A non pensarla così non è il proprietario di un ristorante australiano. Il commerciante ha deciso di pubblicare un video mostrando come i figli di alcuni suoi clienti hanno lasciato il pavimento del ristorante, e aggiungendo una didascalia che mira a rimproverare i genitori: “Non mi interessa chi sei come genitore, lasciare un fo***to ristorante in quel modo è disgustoso. Sicuramente non è così difficile rimettere a posto dopo il passaggio dei tuoi figli”, commenta il ristoratore.

Il video ha fatto subito discutere sul web, pronto in prima linea per commentare la faccenda. Probabilmente le reazioni ricevute non erano esattamente quelle che si aspettava il ristoratore quando ha deciso di condividere la faccenda in rete. A contraddirlo non sono stati solo i genitori, ma gli stessi camerieri: “Non lascerei mai che il mio cliente si mettesse a terra e iniziasse a raccogliere le briciole. Fa parte del mio lavoro”. Un’altra cameriera ha ribadito: “Sono un cameriere e ho visto adulti lasciare pasticci più grandi, non mi dispiace pulire dopo i bambini”. 

Tra i commenti però c’è stato poi qualche genitore che ha voluto raccontare la sua esperienza: “Mio figlio ha fatto un casino come questo, sono andato a chiedere una scopa alla signora al bar e lei mi ha detto di non preoccuparmi, è il suo lavoro. Mi ha detto che il mio era rilassarmi”, testimoniando il fatto che non tutti non pensano al personale quando si ritrovano in un ristorante con i figli.

@beau_the_legend

You gotta feel sorry for the wait staff.

♬ original sound - Beau_the_legend

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.