Loading

TUTTO NEWS

La figlia di Valentino Rossi a 16 mesi già in sella di una mini-bike

Redazione 105

Giulia Rossi è già pronta a seguire le orme del padre e fa impazzire il web con il video pubblicato dal padre

Se per qualcuno trovare la via da percorrere può essere un po' complicato, per qualcun altro potrebbe essere meno in salita di quanto ci si aspetta. 

Sicuramente Giulia Rossi, figlia di Valentino Rossi, potrebbe aver ricevuto qualche dritta dal padre, dal momento che già a 16 mesi la vediamo alla guida di una mini-bike elettrica che cavalca divertita, con indosso un casco fosforescente.

La scena, ripresa in un video dal noto pilota motociclistico, è stata pubblicata sul profilo Twitter con un titolo molto simpatico:Non penso che Giulietta farà la ballerina” e nel giro di qualche minuto è diventata virale. Ovviamente non potevano mancare i commenti dei fan che in questa occasione si sono sbizzarriti: c’è chi ha scritto:” Io ho dovuto aspettare 21 anni per salire sulla mia prima moto perché mio padre non voleva, intanto tu, in quegli anni, vincevi di tutto e di più. È ora di vedere qualche ragazza in motogp. Facci sognare papà!” immaginando per l’appunto come sarebbe bello vedere tra qualche anno correre sulle piste la piccola Giulia, magari regalando anche tutte quelle emozioni che il celebre pilota non ha mai risparmiato a nessuno dei suoi fan. 

Qualcun altro invece scrive: “Fantastica! Sta nel DNA!!” e qualcun altro ancora commenta con “Vabbè, Valentino, già che si chiama Giulietta…” vedendo nel nome già una grande garanzia.

Insomma, toccherà aspettare ancora qualche anno prima di vedere Giulia Rossi correre sulla pista con il papà, ma non si può dire che le premesse non ci siano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.