TUTTO NEWS
Caterina Balivo su smagliature e pancetta: “Accettati come sei”
La conduttrice tv ha voluto rispondere ai tanti che si sono complimentati per essersi mostrata senza filtri
Caterina Balivo ha fatto parlare di sé postando alcuni scatti mentre faceva il bagno a Giannutri in bikini. Nonostante il sorriso sorridente e il fisico invidiabile, c’è chi si è concentrato su alcune smagliature e ha notato una certa “pancetta”. Molti si sono complimentati con lei per essersi mostrata al naturale. Un utente ha scritto: “Che bello che mostri le tue smagliature da parto!”.
O ancora un altro: “Finalmente una donna di spettacolo che mostra le smagliature del parto, ti ho rivalutato”. Dello stesso parere un terzo: “Che bello vedere una donna dello spettacolo che si mostra così, senza filtri!... Continua così, è bello sentire che nello spettacolo, sotto i grandi riflettori, ci sia ancora una di noi”. Oppure: “Grazie per questa foto così potente e così vera. Sei bella di una bellezza autentica”.
Di fronte alla massa di opinioni positive, la Balivo ha voluto replicare: “Colpita dai tanti commenti al mio ultimo post su smagliature e pancetta. Si sta un po’ esagerando a cambiarsi i connotati con filtri e altro. Se non sei fisicata (ed io le conosco bene eh e beate loro se volete vi faccio i nomi) io vi suggerisco di accettarvi e di non cambiarvi con le app, e fatevi le foto al tramonto”.
Poi, ha rincarato la dose, ammettendo come la nascita dei figli abbia segnato il suo fisico: “Stavo leggendo un po’ di commenti al mio ultimo post a proposito delle mie smagliature, eccole qua, le vedete? Devo dire che me ne ha lasciate molte di più mia figlia Cora che Guido Alberto, ovvio perché ero più grande”.
A quel punto si è filmata con il cappello in testa e il sole che le illuminava il corpo: “Molti mi hanno detto: ‘che bello che non le copri’, ‘ah finalmente una persona normale’… Vi dico la verità: le persone stanno un po’ esagerando perché mi succede spesso di incontrare dei volti noti e non riconoscerli”. Insomma, un vero e proprio inno all’accettazione, tema molto caro alla presentatrice TV che più di una volta ne aveva parlato, e all’autenticità.