TUTTO NEWS
Valentina Vignali ha un nuovo fidanzato? Ecco di chi si tratta
Il nuovo fidanzato di Valentina Vignali si chiamerebbe Tommaso Pozzi e compare in alcune foto condivise sul profilo social di lei, senza tag
Valentina Vignali avrebbe una nuova fiamma. A dirlo alcune foto pubblicate sui suoi social che non lascerebbero spazio al dubbio: il nome del ragazzo è Tommaso Pozzi e sarebbe a tutti gli effetti il nuovo fidanzato della cestista.
Ma vediamo più da vicino le foto “incriminate”: si tratta di un carosello in cui Valentina Vignali compare qualche volta da sola e qualche volta in compagnia di un ragazzo in ambientazioni varie. Le immagini, infatti, pare siano state scattate in diversi viaggi fatti in giro per il mondo, come testimonia il testo che accompagna gli scatti: “E una cosa la so che due matti non fanno uno sano alle volte però sono bravi a tenersi la mano”, ha scritto Valentina Vignali a corredo delle foto.
Selfie, scatti di vacanze e concerti, dunque, nei quali spunta un ragazzo misterioso, mai stato taggato o nominato dalla sportiva in precedenza. Tuttavia, sappiamo che il nome di lui è Tommaso Pozzi ed è un modello di classe 2002: negli scatti con Valentina si mostrano vicini e complici mentre sorridono alla fotocamera.
Che sia amore, è ancora tutto da vedere. Di certo, si tratta di una boccata d’aria fresca nella vita sentimentale di Valentina Vignali. La sportiva, infatti, ha da poco chiuso una relazione con Lorenzo Orlandi, dopo la fine del Grande Fratello 16: “Non sempre le storie vanno bene, le vite e il lavoro si incastrano, e si va d’accordo per sempre”, avevano scritto i due sui rispettivi canali social, annunciando così la fine della loro seppur breve relazione. Alla fine di questa breve ma intensa storia, Valentina Vignali si è trasferita a Milano (città nuova, vita nuova) e, proprio qui, potrebbe avere conosciuto Tommaso Pozzi.