TUTTO NEWS
Licenziata per i suoi contenuti sui siti per adulti: cos’è successo
Non è stata una riunione in ufficio piacevole, con i suoi contenuti mostrati davanti a tutti
Stacy Quartz, una content creator che gestisce un account su OnlyFans dedicato a contenuti per adulti, ha vissuto un’umiliante esperienza sul posto di lavoro che l’ha portata al licenziamento. La sua carriera è stata compromessa quando i suoi video e le sue foto, provenienti dall’account sul noto sito a luci rosse, sono stati scoperti dai colleghi.
A raccontare la vicenda è lei stessa attraverso un post su Reddit in cui Stacy ha narrato i dettagli che hanno portato al suo licenziamento. Il suo capo, apparentemente “ossessionato” dal suo account OnlyFans, aveva ben 15 schede aperte sul suo laptop riguardanti i suoi contenuti per adulti. Di conseguenza Stacy è stata chiamata nell’ufficio del CEO in modo inaspettato e ha scoperto con sgomento che i suoi contenuti erano stati proiettati sul grande schermo a vista di tutti, incluso il contabile dell’azienda.
In uno stato di shock e imbarazzo, Stacy ha dovuto affrontare la situazione umiliante mentre il suo capo le chiedeva di prendere posto. Tuttavia, la donna non ricorda molto di come si è svolto l’incontro, poiché si è dissociata dalla situazione a causa dell’enorme imbarazzo e della pressione. Poi è stata colta dalla nausea e ha lasciato l’ufficio per problemi di stomaco dovuti al fatto che i suoi contenuti erano stati diffusi senza il suo consenso davanti a tutti e i colleghi avevano così avuto modo di vederli.
Nel tentativo di risolvere la situazione con il suo capo, Stacy ha cercato di contattarlo nel fine settimana, ma ha ricevuto solo una risposta sgarbata. Il suo titolare le ha infatti suggerito di concentrarsi sulla sua “carriera” su OnlyFans e di annunciare l’indomani la sua volontà di lasciare il lavoro. Ha inoltre dato l’ultimatum a Stacy di restituire tutto ciò che aveva preso dall’ufficio.
Queste sono state le parole del suo capo che hanno messo fine alla vicenda: “Smettila di comunicare con me nei fine settimana e la sera nel triste tentativo di sembrare utile. Domani parlerò con il team durante la riunione di gestione degli ultimi sviluppi con te che annuncerai che te ne andrai per concentrarti sulla tua ‘carriera’ in OnlyFans. Riporta tutto ciò che hai preso dall’ufficio al mattino e concentrati su qualunque cosa tu voglia fare. Fai in modo che domani sia l’ultimo giorno in cui ti sento”.
— Women Posting L’s (@WomenPostingLs) July 26, 2023