Loading

TUTTO NEWS

“100 mila euro di chirurgia estetica finanziata dal mio sugar daddy”

Redazione 105

Una modella texana ha raccontato come la sua passione più grande - ovvero la chirurgia estetica - venga finanziata dal suo sugar daddy

Sottoporsi a trattamenti di chirurgia estetica è molto dispendioso, specialmente se ripeti l’intervento più volte. Katy Ann, dal Texas, aveva solo 20 anni quando per la prima volta ha deciso di rifarsi il seno, passando da una coppa naturale C ad una D artificiale. Negli anni sempre più ossessionata dalla chirurgia estetica, ha deciso di rifarsi il sedere, rassodare la pelle, un po' di botox e di filler per le labbra. 

“Ho speso circa 100.000 euro in chirurgia in totale e la maggior parte è stata finanziata dal mio sugar daddy”, ha rivelato Katy. A causa delle smisurate misure di alcune parti del suo corpo, ad esempio il seno, non le è possibile indossare tutti gli indumenti che la donna vorrebbe, alcuni sono composti da materiali non elastici e per lei non sono adatti.

“Il mio chirurgo mi ha anche impedito di correre. Il mio seno pesa ben più di 10 chili: le attività ad alto impatto e il peso renderanno le mie tette super cadenti. Quando mi alleno, indosso due reggiseni e un reggiseno sportivo per il massimo sostegno” - sostiene la giovane donna che ad oggi riguardo il suo corpo aggiunge - A questo punto della mia vita, personalmente mi sto divertendo. Il giorno in cui porteranno più dolore che gioia è il giorno in cui li cambierò e se mai mi sbarazzerò dei miei impianti mammari, almeno non sarò io a pagare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.