TUTTO NEWS
Incontra la sua mamma biologica dopo 30 anni grazie a Facebook
Per 23 anni, la donna è stata cresciuta dai suoi genitori adottivi senza vedere la madre biologica
Tutto bene quel che finisce bene, Jenny ha potuto finalmente rincontrare la sua mamma biologica. Quando si dice che i social sono in grado di fare grandi cose, questa storia ne è sicuramente testimonianza. Grazie a Facebook, la ragazza è riuscita a rintracciare chi l’aveva data in adozione subito appena nata: si chiama Joanne e finalmente dopo 30 anni si sono potute incontrare al matrimonio della ragazza.
Joanne adesso ha 52 anni, ma quando ha scoperto di essere incinta di Jenny ne aveva 20. Incerta di ciò l’aspettava e volendo per la sua bambina un futuro migliore, decise di darla in adozione, così Jenny è cresciuta con mamma Kelly e papà Mike nel Missouri. La ragazza ha sempre saputo di essere stata adottata: nonostante la sua fosse stata un’adozione chiusa, i genitori decisero di consegnarle una lettera della mamma biologica quando ha compiuto 10 anni. Successivamente, all’età di 15 anni, Jenny risalì alla mamma tramite i social, ma non se la sentì di contattarla. Passarono altri 5 anni, quando finalmente la ragazza riuscì a superare l’ansia e la paura di compiere quel passo. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta da parte della donna, Jenny riuscì a contattare l’altra figlia della madre, Nicole 27 anni, riuscendo così a raggiungere l’obiettivo, parlare con la madre.
Mamma e figlia, parlano per due lunghissimi anni prima di incontrarsi, poi la svolta, si incontrano il giorno del matrimonio di Jenny. Negli ultimi giorni le donne hanno trascorso una vacanza insieme a Copenaghen ed hanno in programma di incontrarsi di nuovo, ad ottobre coinvolgendo anche i genitori adottivi della ragazza ed i due figli di Jenny. Anche se era la prima volta che le due donne trascorrevano così tanto tempo, il viaggio è andato bene ed a raccontarlo la stessa Jenny al The Mirror: “Durante il nostro recente viaggio le persone ci riconoscevano semplicemente come mamma e figlia perché ci somigliamo e ci comportiamo in modo così simile. Facciamo lo stesso tipo di battute. Ci muoviamo allo stesso modo e abbiamo lo stesso sorriso. Sono rimasta sorpresa dalla rapidità con cui siamo riusciti a legare”.
@b3llatora I can't wait to spend the next five days with you! #biomom #adoptee #adopteetok #reunion #reunification ♬ Coming Home - Diddy - Dirty Money