Loading

TUTTO NEWS

Serena Williams è diventata mamma della sua seconda figlia

Redazione 105

La nascita della piccola Adira è stata annunciata con un post pubblicato dal padre Alexis Ohanian

Serena Williams è diventata mamma bis. L'icona del tennis, 41 anni, e il marito imprenditore Alexis Ohanian hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia: a dare la lieta notizia è stata proprio la coppia, che ha annunciato l’arrivo della piccola su Instagram.

"Benvenuta, Adira River Ohanian", ha scritto il padre a corredo di una foto di famiglia, rivelando così anche il nome della loro bambina. "Sono grato di annunciare che la nostra casa è piena di amore: una neonata e una mamma felici e sane. Mi sento grato. @serenawilliams mi hai fatto un altro regalo incomparabile: sei la GMOAT", acronimo di “Greatest mother of all time”

"Grazie a tutto lo straordinario staff medico che si è preso cura di mia moglie e di nostra figlia. Non dimenticherò mai il momento in cui ho presentato @olympiaohanian alla sua sorellina”. Ha poi continuato l’uomo, concludendo con un passo della Bibbia: "Il tuo benessere sarebbe come un fiume, la tua giustizia come le onde del mare".

Serena Williams suoi social aveva condiviso, qualche giorno prima di suo marito, un video che iniziava con la famiglia seduta a un tavolo, con la figlia Olympia, 6 anni il mese prossimo, appoggiata a Serena Williams mentre Alexis Ohanian, 40 anni, scriveva su un laptop davanti a loro. A un certo punto del video, Serena Williams si alzava e diceva che sarebbe tornata subito, arrivando poi con un neonato avvolto tra le braccia. Sedendosi tra il marito e la figlia, entrambi si avvicinavano a lei, guardando la bimba. Ad un certo punto, Olympia si avvicinava e dava un bacio sulla fronte della sorellina. Il video si concludeva con scatti in stile Polaroid della nuova famiglia, ora composta da quattro persone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alexis Ohanian Sr. (@alexisohanian)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.